Immersa in uno scenario di rara bellezza, nel cuore della campagna siciliana di Contrada Bonivini, a pochi minuti da Pachino, sorge questa prestigiosa proprietà circondata da circa tre ettari di terreno, un luogo dove natura, eleganza e quiete si fondono in perfetta armonia.
Limmobile è articolato in tre corpi indipendenti, pensati per offrire comfort, privacy e grande versatilità degli spazi.
Il corpo centrale, autentico fulcro della residenza, accoglie con un ampio e luminoso living, ideale per momenti di convivialità, una cucina funzionale, due camere da letto e due bagni, oltre a un comodo ripostiglio. In continuità con la zona giorno si apre un delizioso spazio esterno attrezzato, perfetto per pranzi e cene allaperto, immersi nei profumi e nei colori della campagna.
Il secondo blocco abitativo dispone di cucina, due bagni e due camere da letto, soluzione ideale per ospitare familiari o amici in totale indipendenza.
Il terzo corpo completa la proprietà con due ulteriori camere da letto e due bagni, rendendo limmobile particolarmente adatto anche a un utilizzo ricettivo o come residenza multifamiliare.
A servizio della proprietà troviamo una splendida piscina attrezzata, circondata da aree solarium e spazi relax, ideale per momenti di benessere e convivialità nelle calde giornate estive.
Antistante la proprietà si estende un magnifico parco finemente curato, impreziosito da piante ornamentali e alberi di ulivo, che donano fascino, ombra e unatmosfera senza tempo, rendendo questo luogo un vero rifugio di pace. Una residenza di grande fascino, ideale per chi sogna una villa immersa nella natura, a breve distanza dal mare e dai principali centri della zona.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Napoli, 96017 Noto (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.oikosimmobiliare.com/